Storia

Giovi porta con sé la qualità dell’artigianato e la freschezza della modernità.

Il brand nasce infatti dal’esperienza degli anni Ottanta di due artigiani imprenditori dell’entroterra veneziano e si sviluppa da una forte voglia di apportare intuitive modifiche a quella che negli anni è da sempre rimasta una pellicceria tradizionale.

Sconfinando i dogmi della tradizione, pur mantenendone le caratteristiche peculiari, Giovi è approdato con successo nelle boutique di abbigliamento di alta e media gamma italiane ed estere.

Al giorno d’oggi quello della moda è un mercato in continua evoluzione e rivisitazione, proprio per questo il brand Giovi è stato capace di essere al passo con i tempi, talvolta proiettandosi oltre e proponendo uno stile giovane ed accattivante.

A partire da questi principi saldi all’interno dell’azienda, Giovi riesce a proporsi indifferentemente sia ad una ragazza sportiva, sia ad una signora in abito da sera.

La prima linea propone capi di pellicceria, capi in cachemire ed accessori con inserti in pelo creati sulla base di uno studio ispirato all’abbigliamento e svecchiato dal classico stile pellicciaio.

Dagli stessi principi, nel corso degli anni, è nata la seconda linea di Giovi, chiamata Gold Rush (corsa all’oro): sportiva ed elegante allo stesso tempo, propone svariati modelli di Parka, dal più classico al più stravagante, con interni removibili in pelliccia.

Le proposte sono molteplici e personalizzabili e vanno a vestire sia l’uomo che la donna.

Giovi crede fortemente nel  Made in Italy e sostiene la produzione artigianale, base da cui nasce e su cui continua a crescere: ogni suo prodotto traspira passione, esperienza e qualità.

Scopri i nostri modelli